Cosa devo fare se ho ricevuto merce danneggiata?
Ho ricevuto merce danneggiata, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. Troviamo sempre una soluzione per garantire la tua soddisfazione.
Cosa fare in caso di merce danneggiata
Spediamo sempre prodotti nuovi e accuratamente imballati, quindi un danneggiamento può essere avvenuto solo durante il trasporto. Se il pacco è visibilmente danneggiato, e spesso riparato con nastro adesivo, segui questi passaggi:
- Fotografa il pacco e la merce danneggiata: Scatta alcune foto che mostrino chiaramente il problema e inviale via e-mail al nostro Servizio Clienti.
- Segnala il danno al momento della consegna: Scrivi sempre la frase "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
- Contattaci tempestivamente: Più velocemente ci fornisci le informazioni, più rapidamente potremo risolvere il problema.
Come contattarci
Puoi inviare una segnalazione con le foto del pacco danneggiato tramite tramite mail a servizioclienti@dogsitter.it.
Il nostro team ti risponderà il prima possibile per valutare la situazione e offrirti una soluzione adeguata, che potrebbe includere la sostituzione del prodotto o il rimborso.
Conclusione
Per evitare problemi con la merce danneggiata, segui le indicazioni sopra riportate e contattaci senza esitazioni. Siamo qui per aiutarti!
Related Articles
Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. Faremo il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Come procedere Se il prodotto ricevuto è ...
Come viene rimborsato un prodotto reso?
Se hai effettuato una richiesta di reso, una volta che la merce verrà ricevuta e controllata dalla nostra logistica, provvederemo ad inviarti una mail di conferma con le informazioni relative al rimborso. Tutti i resi accettati possono essere ...
Come posso restituire un prodotto?
Diritto di recesso Ai sensi dell’articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza, hai diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni ...