Come viene rimborsato un prodotto reso?
Se hai effettuato una richiesta di reso, una volta che la merce verrà ricevuta e controllata dalla nostra logistica, provvederemo ad inviarti una mail di conferma con le informazioni relative al rimborso.
Tutti i resi accettati possono essere rimborsati con le seguenti modalità:
- Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine o bonifico bancario (in caso di ordine effettuato tramite Satispay o contrassegno).
- Rimborso tramite emissione di buono sconto di pari valore da utilizzare entro tre mesi dall'emissione.

In nessun caso è prevista la spedizione diretta di merce alternativa. Se a fronte di un articolo restituito ne desideri ricevere un altro, dovrai inserire a sistema un nuovo ordine che verrà lavorato e spedito regolarmente.

Se hai necessità di ricevere della merce alternativa nel minor tempo possibile, inserisci subito un nuovo ordine e successivamente ad avviare una richiesta di reso del prodotto errato. Quando il reso giungerà a destinazione potrai richiedere il rimborso sul metodo di pagamento, andando così ad accorciare i tempi per la ricezione dell'articolo corretto!
Related Articles
Come posso restituire un prodotto?
Diritto di recesso Ai sensi dell’articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza, hai diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni ...
Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. Faremo il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Come procedere Se il prodotto ricevuto è ...
Cosa devo fare se ho ricevuto merce danneggiata?
Ho ricevuto merce danneggiata, cosa devo fare? Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. Troviamo sempre una soluzione per garantire la tua soddisfazione. Cosa fare in caso di merce ...