Popular Articles
Modifica o Cancellazione di un Ordine
Hai bisogno di cambiare qualcosa dopo aver effettuato un ordine? Ecco cosa fare: Controlla le tempistiche È possibile modificare o annullare un ordine solo se questo non si trova giù in una fase finale di lavorazione o di spedizione. Come richiedere ...
Come posso restituire un prodotto?
Diritto di recesso Ai sensi dell’articolo 3 del D.lgs. 185/99, relativo alla protezione dei consumatori nei contratti a distanza, hai diritto di recedere dal contratto di vendita senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni ...
Come mai un prodotto confermato in fase d'ordine mi è stato successivamente rimborsato?
Acquistare online è un’esperienza che cerchiamo di rendere semplice e affidabile. Tuttavia, in alcune rare occasioni, un prodotto che risulta disponibile al momento dell’acquisto potrebbe essere segnalato come mancante durante la lavorazione ...
Contattaci
Hai bisogno di assistenza? Siamo qui per aiutarti! Puoi contattarci dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17.30. Se hai domande sui nostri prodotti o riscontri problemi nell'uso del nostro sito, non esitare a ...
Stato dell'Ordine e Tracciamento
Vuoi sapere a che punto è il tuo ordine? Segui questi semplici passaggi: Accedi al tuo account Fai login su Dogsitter.it e vai nella sezione "I tuoi ordini". Qui troverai lo stato aggiornato del tuo ordine (es. In lavorazione, Spedito, Consegnato). ...