Popular Articles
Modifica o Cancellazione di un Ordine
Hai bisogno di cambiare qualcosa dopo aver effettuato un ordine? Ecco cosa fare: Controlla le tempistiche È possibile modificare o annullare un ordine solo se questo non si trova giù in una fase finale di lavorazione o di spedizione. Come richiedere ...
Stato dell'Ordine e Tracciamento
Vuoi sapere a che punto è il tuo ordine? Segui questi semplici passaggi: Accedi al tuo account Fai login su Dogsitter.it e vai nella sezione "I tuoi ordini". Qui troverai lo stato aggiornato del tuo ordine (es. In lavorazione, Spedito, Consegnato). ...
Cosa fare se non sono a casa al momento della consegna?
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere solitamente lascia un avviso e programma una nuova consegna per il giorno lavorativo successivo per un massimo di tre volte. In caso di ripetuta mancata consegna per destinatario assente, il ...
Come mai un prodotto confermato in fase d'ordine mi è stato successivamente rimborsato?
Acquistare online è un’esperienza che cerchiamo di rendere semplice e affidabile. Tuttavia, in alcune rare occasioni, un prodotto che risulta disponibile al momento dell’acquisto potrebbe essere segnalato come mancante durante la lavorazione ...
Ho ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, cosa devo fare?
Se hai ricevuto un articolo diverso da quello che hai ordinato, ti invitiamo a contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti. Faremo il possibile per risolvere il problema nel minor tempo possibile. Come procedere Se il prodotto ricevuto è ...