Modifica o Cancellazione di un Ordine

Modifica o Cancellazione di un Ordine

Hai bisogno di cambiare qualcosa dopo aver effettuato un ordine? Ecco cosa fare:

  1. Controlla le tempistiche

    • È possibile modificare o annullare un ordine solo se questo non si trova giù in una fase finale di lavorazione o di spedizione.
  2. Come richiedere una modifica o cancellazione

    • Contatta il nostro servizio clienti al numero 0385.96460 per ricevere maggiori istruzioni o invia una mail a servizioclienti@dogsitter.it. Specifica il numero dell'ordine e i dettagli della modifica richiesta.
  3. Limitazioni

    • Non è possibile apportare modifiche a un ordine che è già stato spedito. In questo caso, puoi attendere la consegna e procedere con un reso.


Ricorda, il nostro team farà il possibile per aiutarti!

Consigli Utili:
  • Assicurati di specificare sempre il numero dell'ordine effettuato o la mail legata al tuo account Dogsitter.it
  • L'annullamento o la modifica di un ordine può essere effettuata unicamente tramite comunicazione scritta. Pertanto, il nostro servizio clienti può forniti istruzioni su come procedere, ma dovrai comunque inviare una mail di richiesta.

      • Related Articles

      • Come Effettuare un Ordine su Dogsitter.it

        Acquistare su Dogsitter.it è un’esperienza semplice e intuitiva, pensata per offrire il massimo della comodità ai nostri clienti. Che tu stia cercando cibo, accessori o giochi per il tuo amico a quattro zampe, questa guida ti spiegherà passo per ...
      • E' possibile richiedere fattura?

        La fattura viene rilasciata solo su esplicita richiesta del cliente al momento della conferma dell'ordine, inserendo il proprio codice fiscale o partita IVA. Normativa fiscale Ai fini IVA, le operazioni di commercio elettronico di beni materiali non ...
      • Stato dell'Ordine e Tracciamento

        Vuoi sapere a che punto è il tuo ordine? Segui questi semplici passaggi: Accedi al tuo account Fai login su Dogsitter.it e vai nella sezione "I tuoi ordini". Qui troverai lo stato aggiornato del tuo ordine (es. In lavorazione, Spedito, Consegnato). ...