Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

Se hai commesso un errore nell'indirizzo di spedizione, ti consigliamo di contattarci immediatamente tramite mail a servizioclienti@dogsitter.it indicando l'indirizzo corretto a cui vuoi che venga effettuata la spedizione.

In caso contrario, una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà possibile modificare l'indirizzo.

Tuttavia, se il pacco è già in transito, possiamo provvedere a far dirottare la spedizione dal corriere verso la destinazione da te desiderata. Questa procedura potrebbe però purtroppo tardare la consegna della merce.

Warning
Ti ricordiamo che per questo genere di problematiche è necessario contattare il nostro servizio clienti. Contattare direttamente il corriere potrebbe non essere d'aiuto, in quanto questo genere di operazioni possono essere effettuare unicamente dal mittente.

    • Related Articles

    • Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

      Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le principali modalità sono: Spedizione Espressa BRT: Dal momento della spedizione la merce viene consegnata entro 2 giorni lavorativi. Spedizione FermoPoint!: Se ...
    • In quanto tempo riceverò il mio ordine?

      La puntualità nella consegna degli ordini è una delle nostre priorità su Dogsitter.it. Per offrirti un servizio efficiente e trasparente, utilizziamo corrieri affidabili e gestiamo la preparazione degli ordini con la massima cura. Di seguito trovi ...
    • Cosa fare se non sono a casa al momento della consegna?

      Se non sei presente al momento della consegna, il corriere solitamente lascia un avviso e programma una nuova consegna per il giorno lavorativo successivo per un massimo di tre volte. In caso di ripetuta mancata consegna per destinatario assente, il ...