Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Se hai commesso un errore nell'indirizzo di spedizione, ti consigliamo di contattarci immediatamente tramite mail a
servizioclienti@dogsitter.it indicando l'indirizzo corretto a cui vuoi che venga effettuata la spedizione.
In caso contrario, una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà possibile modificare l'indirizzo.
Tuttavia, se il pacco è già in transito, possiamo provvedere a far dirottare la spedizione dal corriere verso la destinazione da te desiderata. Questa procedura potrebbe però purtroppo tardare la consegna della merce.

Ti ricordiamo che per questo genere di problematiche è necessario contattare il nostro servizio clienti. Contattare direttamente il corriere potrebbe non essere d'aiuto, in quanto questo genere di operazioni possono essere effettuare unicamente dal mittente.
Related Articles
Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le principali modalità sono: Spedizione Espressa BRT: Dal momento della spedizione la merce viene consegnata entro 2 giorni lavorativi. Spedizione FermoPoint!: Se ...
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
La puntualità nella consegna degli ordini è una delle nostre priorità su Dogsitter.it. Per offrirti un servizio efficiente e trasparente, utilizziamo corrieri affidabili e gestiamo la preparazione degli ordini con la massima cura. Di seguito trovi ...
Cosa fare se non sono a casa al momento della consegna?
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere solitamente lascia un avviso e programma una nuova consegna per il giorno lavorativo successivo per un massimo di tre volte. In caso di ripetuta mancata consegna per destinatario assente, il ...