Cosa fare se non sono a casa al momento della consegna?
Se non sei presente al momento della consegna, il corriere solitamente lascia un avviso e programma una nuova consegna per il giorno lavorativo successivo per un massimo di tre volte.
In caso di ripetuta mancata consegna per destinatario assente, il corriere provvederà all'apertura di una giacenza. A questo punto verrai contattato da un operatore del nostro servizio clienti telefonicamente o tramite mail per concordare un nuovo tentativo o per organizzare un ritiro in fermo deposito presso la filiale di zona dello spedizioniere.
Se il pacco non viene ritirato entro i termini stabiliti, potrebbe essere restituito al mittente. Se ciò accade, ti informeremo tempestivamente per trovare una soluzione.

All'apertura di una giacenza non è possibile trasformare una spedizione standard BRT in una consegna FermoPoint! Se desideri, puoi indicare all'operatore di vuole procedere al ritiro presso la filiale BRT da te desiderata.
Related Articles
Quali sono i metodi di spedizione disponibili?
Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le principali modalità sono: Spedizione Espressa BRT: Dal momento della spedizione la merce viene consegnata entro 2 giorni lavorativi. Spedizione FermoPoint!: Se ...
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
La puntualità nella consegna degli ordini è una delle nostre priorità su Dogsitter.it. Per offrirti un servizio efficiente e trasparente, utilizziamo corrieri affidabili e gestiamo la preparazione degli ordini con la massima cura. Di seguito trovi ...
Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?
Se hai commesso un errore nell'indirizzo di spedizione, ti consigliamo di contattarci immediatamente tramite mail a servizioclienti@dogsitter.it indicando l'indirizzo corretto a cui vuoi che venga effettuata la spedizione. In caso contrario, una ...