Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Quali sono i metodi di spedizione disponibili?

Offriamo diverse opzioni di spedizione per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Le principali modalità sono:

  • Spedizione Espressa BRT: Dal momento della spedizione la merce viene consegnata entro 2 giorni lavorativi.
  • Spedizione FermoPoint!: Se hai bisogno che il tuo ordine venga consegnato presso un punto di ritiro puoi scegliere la spedizione FermoPoint! A fronte di una piccola commissione, potrai ritirare il tuo ordine direttamente presso uno dei centinaia punti di ritiro presenti in Italia.

Come posso tracciare il mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email di conferma con un link di tracciamento. Sul sito del corriere potrai monitorare il tuo pacco in tempo reale.

Se il pacco non dovesse arrivare entro i tempi previsti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per assistenza.

    • Related Articles

    • Posso cambiare l'indirizzo di spedizione dopo aver effettuato l'ordine?

      Se hai commesso un errore nell'indirizzo di spedizione, ti consigliamo di contattarci immediatamente tramite mail a servizioclienti@dogsitter.it indicando l'indirizzo corretto a cui vuoi che venga effettuata la spedizione. In caso contrario, una ...
    • Cosa fare se non sono a casa al momento della consegna?

      Se non sei presente al momento della consegna, il corriere solitamente lascia un avviso e programma una nuova consegna per il giorno lavorativo successivo per un massimo di tre volte. In caso di ripetuta mancata consegna per destinatario assente, il ...
    • In quanto tempo riceverò il mio ordine?

      La puntualità nella consegna degli ordini è una delle nostre priorità su Dogsitter.it. Per offrirti un servizio efficiente e trasparente, utilizziamo corrieri affidabili e gestiamo la preparazione degli ordini con la massima cura. Di seguito trovi ...